What are you looking for?
On my way
November 27, 2011

On my way

On my way è il titolo di una foto che ho fatto al mio amico Lou, ma è anche quanto sta accadendo al sottoscritto da un tot di tempo a questa parte. Nell’ultimo mese ne sono successe di cose, ma come avrete di certo notato non ho avuto modo di raccontarvele. Purtroppo non ho avuto neanche modo di leggere molto, e questo è ben più grave. Ora potrei dilungarmi in ottime scusanti, ma la realtà è che non c’è mai una buona motivazione per non leggere. Vabbuò vabbuò, non abbattiamoci più di tanto, ché fermarsi ci dà comunque l’opportunità di ripartire. E questo mi piace. Sì, mi piaaace!

Questo post nasce principalmente per dire una cosa: ci sono! Sto solo lavorando molto, e presto, spero, condividerò con voi anche i frutti di questo lavoro. E anche questo mi piace, mi piaaace!

Occhei, oggi è una giornatina un pò così, una giornatina con esclamazioni con tre a, ovvero in perfetto stile bimbominkia – che comunque fa bene, mi aiuta a sentirmi ancora gggiovane, molto gggiovane!

Ho tante cose fra le mani, compreso un raffreddore formato famiglia, e tante idee in testa, forse pure troppe. Per questo la parola d’ordine dovrebbe essere: pazienza! Purtroppo non sono mai stato un tipo paziente, ma proprio mai mai eh! Tendo a farmi divorare dalla passione che nutro per le cose, dall’entusiasmo, dalla fame, tendo a fagocitare i tempi e bramo di correre sempre più veloce verso i miei traguardi.

Tempo al tempo, mi dico, tempo al tempo!

Per questo cerco di rilassarmi, di godermi il mio raffreddore, di essere prudente e paziente, e soprattutto di non correre. Arriverò dove devo arrivare, lo so, e lo farò con i giusti tempi. Beh, certo… un conto è dirlo, un conto è farlo! Ma ci proverò, promesso, ci proverò!

Un abbraccio a tutti, a presto. 😉

 

Comments


10 Responses

  1. Marzia

    mi scoccia un po’ non leggerti, però il lavoro è lavoro, quindi è sacro!
    Un bacissimoooooo 🙂

  2. Any

    sono sicurissima che stai facendo del tuo meglio e che tutte le cose che hai in programma si realizzeranno. Un abbraccio e a prestooo
    p.s: bimbaminkia pure io 😛

  3. marco

    buon lavoro compà!

  4. Kim

    non temere lo sappiamo che ci sei, e ci piaaace! Ci piaaace!!! 😛

  5. Ultimamente sto riflettendo sul senso del tempo, e su come ne vorrei un pò di più per fare tutto quello che la vita e le mie passioni mi chiedono di fare. Hai fatto bene a dare un “colpetto”, è sempre meglio tenere viva l’attenzione che tacere e non mi fermo qui, andrò oltre. Ho letto più che volentieri i due post che sono collegati a questo, e le foto che hai fatto al tuo amico Lou mi piacciono moltissimo, così come la tua fame che racconti nell’altro con gli scatti fatti con l’iPhone. Ti seguo ragazzo, e ti stimo. Tempo al tempo, e avanti così. Avanti così, e tempo al tempo.
    Salut,
    P.

    1. Anch’io la penso così!
      Grazie Paolo, felice che ci sei 🙂

  6. allora ti aspettiamo con nuovi lavori e progetti Roberto! intanto buon lavoro!
    😉

  7. Non prenderti troppo tempo 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*